Incontra le nostre ragazze alla pari e scopri le loro esperienze

Siamo un’agenzia con molti anni di esperienza e possiamo darti molti consigli utili per la tua avventura alla pari. Tuttavia, come sia davvero la vita di una ragazza alla pari, può mostrarlo al meglio solo chi lo ha realmente vissuto. 

Essere un au pair all'estero può aiutarti a crescere e a superare diverse sfide. Tra queste, i potenziali disaccordi con i genitori ospitanti, i problemi con i bambini o la sensazione di non farcela e di avere nostalgia di casa. Noi di AuPairCare siamo consapevoli delle difficoltà che possono verificarsi durante il tuo anno alla pari. Puoi essere certa che ti sosterremo in ogni fase del percorso. Se hai qualche problema, faccelo sapere! Insieme cercheremo di trovare una soluzione. 

Per avere un'idea più precisa della vita alla pari, perché non sentire direttamente le nostre au pair? Attraverso i loro blog e i loro video ti accompagneranno nel loro viaggio!

Sei pronta per l'avventura alla pari?

Qui troverai tutte le informazioni importanti sul nostro programma alla pari negli Stati Uniti:

Come au pair negli Stati Uniti, avrai l'opportunità unica di conoscere e apprezzarela vita quotidiana degli americani per 12 mesi. Prendendoti cura dei bambini, ti integrerai rapidamente nella famiglia ospitante e conoscerai a fondo lo stile di vita americano.
Durata
1
Anno
Età
Da 18
Anni
Costo
1.090
Euro
  • Ogni inizio in un nuovo ambiente è una grande sfida. Molte cose non ti saranno familiari: il cibo, la vita in famiglia, le differenze culturali, ecc. Dovrai accettare questa fase come una parte normale della tua esperienza e avere pazienza. La famiglia ospitante e tutte le altre ragazze alla pari della zona ti comprenderanno e ti sosterranno. Parla con la tua famiglia ospitante della nostalgia di casa. Tutti capiranno che ti manca casa tua. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, possiamo dirti che la nostalgia di casa passa quasi sempre dopo un certo periodo di tempo.

  • È possibile che i genitori ospitanti ti forniscano un cellulare, in modo che possano sempre raggiungere te e i bambini. Questo sarà il tuo cellulare di lavoro. Dovrai verificare con la tua famiglia ospitante se potrai utilizzare questo cellulare anche per chiamate private e messaggi. In generale, comunque, dovresti evitare di farlo durante l'orario di lavoro. 

    Se si porta con sé il proprio telefono cellulare, è necessario informarsi sui costi internazionali o semplicemente acquistare una carta SIM locale.

  • La scelta di avere o meno un'auto propria dipende dalla famiglia ospitante. Alcune au pair condividono l'auto con la famiglia, altre ne hanno una a disposizione. Se non disporrai di un'auto tua, potrai metterti d'accordo con altre au pair o amici per farti venire a prendere. Guidare la propria auto è un privilegio e non è parte integrante del programma au pair. 

    Se hai un'auto tua, all'inizio del tuo soggiorno dovrai discutere con la tua famiglia ospitante le regole per il suo utilizzo. Potrai usarla per viaggi privati al di fuori dell'orario di lavoro? Chi paga la benzina? Cosa succede se si è coinvolti in un incidente? Questi sono esempi di domande importanti da affrontare per evitare malintesi fin dall'inizio.