La tua assicurazione durante il soggiorno alla pari

La tua assicurazione durante il soggiorno alla pari

In quanto agenzia, noi di AuPairCare abbiamo particolarmente a cuore la sicurezza delle nostre ragazze alla pari. Per questo motivo è molto importante per noi che i tutti i partecipanti siano tutelati in ogni istante.

In ogni ambito della vita e del lavoro possono verificarsi situazioni in cui si rende necessario un aiuto medico o si danneggiano inavvertitamente i beni altrui a causa di un incidente. Durante il tuo soggiorno all'estero come ragazza alla pari, potresti infatti ammalarti e avere la necessità di recarti da un medico, o provocare dei danni o perdere il tuo bagaglio durante il viaggio.

Noi copriremo tutte queste situazioni. Le prestazioni incluse nel pacchetto assicurativo coprono la maggior parte delle richieste di risarcimento per responsabilità civile e quasi tutte le cure mediche necessarie. L'assicurazione è valida per tutta la durata del contratto alla pari.

Vuoi viaggiare dopo il programma o fermarti più a lungo?

Se decidi di viaggiare dopo il tuo soggiorno alla pari, hai la possibilità di estendere la copertura assicurativa per la durata del tuo viaggio a tue spese.

Queste polizze assicurative sono incluse:

  • Assicurazione sanitaria 

  • Assicurazione di responsabilità civile e professionale

  • Assicurazione contro gli infortuni

  • Assicurazione bagaglio

Cosa succede se ci si ammala o si provoca un incidente?

Downloads
Quali servizi sono coperti?

Se trascorrerai un lungo periodo all'estero, è probabile che tu ti possa ammalare a un certo punto del tuo soggiorno. Grazie alla tua assicurazione sanitaria au pair, sarai coperta anche all'estero e potrai ricevere cure mediche gratuite.

All'inizio del programma riceverai dal nostro partner assicurativo una tessera a conferma dell’assicurazione che dovrai portare sempre con te. Al di fuori dell'UE, è comune consultare i medici che collaborano con la propria compagnia assicurativa. In questo modo, il medico può gestire i costi direttamente con la compagnia assicurativa e non chiederà di pagare in anticipo. Potrai trovare gli indirizzi dei medici nella tua zona online o chiamando la compagnia assicurativa. In generale, per i trattamenti di minore entità dovrai pagare in anticipo (e sarai rimborsata in seguito), mentre, ad esempio, i trattamenti ospedalieri più intensivi saranno regolati direttamente con la compagnia assicurativa.

In caso di emergenza grave che richieda un trattamento immediato, è necessario recarsi al pronto soccorso più vicino o comporre il numero di emergenza 911. È importante avere sempre con sé la tessera assicurativa. Dovrai informare la tua compagnia assicurativa il prima possibile di qualsiasi trattamento d'emergenza necessario, al più tardi entro 48 ore.

Se accidentalmente dovessi danneggiare la proprietà di qualcuno o perdere il tuo bagaglio, segnala immediatamente il sinistro compilando un modulo di richiesta di risarcimento e inviandolo direttamente alla compagnia assicurativa.

Perfettamente assicurata come au pair negli USA

Come au pair negli Stati Uniti, avrai l'opportunità unica di conoscere e apprezzarela vita quotidiana degli americani per 12 mesi. Prendendoti cura dei bambini, ti integrerai rapidamente nella famiglia ospitante e conoscerai a fondo lo stile di vita americano.
Durata
1
Anno
Età
Da 18
Anni
Costo
1.090
Euro