AuPairCare - La tua agenzia di riferimento
AuPairCare fa parte della famiglia Intrax, un'azienda internazionale che offre programmi educativi e di lavoro per favorire gli scambi culturali e formativi. Da quasi 30 anni, permettiamo ai giovani di sperimentare da vicino le lingue e le altre culture. Insieme ai nostri uffici internazionali e ai nostri partner storici, contribuiamo allo sviluppo personale e professionale dei nostri partecipanti.
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri colleghi per rendere il programma alla pari un'esperienza unica, sia per le au pair che per le famiglie ospitanti. AuPairCare ha la sua sede centrale a San Francisco: tutte le nostre partecipanti cosi rimangono in contatto con un'unica agenzia dall'inizio alla fine.
AuPairCare è un membro accreditato dell'organizzazione di categoria IAPA. Ciò garantisce che aspetti importanti come l'orario di lavoro, lo stipendio minimo e la qualità delle famiglie ospitanti siano regolamentati da un contratto.
Siamo sempre a tua disposizione
Ci sono molti modi per raggiungerci. Mandaci un messaggio o chiamaci!
Perché dovresti scegliere noi come agenzia?
Abbiamo più di 30 anni di esperienza.
Siamo membri dell'organizzazione internazionale IAPA.
AuPairCare è un programma regolamentato dal Dipartimento di Stato americano.
Avrai a disposizione un consulente che ti supporterà durante l'intero processo.
La maggior parte dei nostri consulenti sono stati au pair o hanno svolto programmi simili all'estero e possono rispondere alle tue domande anche in base alla loro esperienza.
Controlliamo accuratamente ogni candidatura e ti daremo suggerimenti per il tuo profilo online. In questo modo potremo garantirti una ricerca più efficace della tua futura famiglia ospitante.
In caso di emergenza, puoi contattarci 24 ore su 24.
Con AuPairCare guadagnerai di più! Il nostro stipendio settimanale è di 215 dollari, superiore al minimo regolamentare.
Il nostro programma offre
Diventa un au pair con AuPairCare e scopri gli Stati Uniti con noi:
Il tuo team AuPairCare
Squadra Germania, Austria, Svizzera
Ragazza alla pari a Canberra e Melbourne, Australia - 8 mesi
"Cogli tutte le occasioni che ti si presentano nella vita, perché alcune occasioni si presentano una volta sola".
Squadra Germania, Austria, Svizzera
Ragazza alla pari in Pennsylvania, USA - 12 mesi
"Durante il mio anno alla pari ho imparato molto su di me e sono cresciuta come persona. Ho avuto un ottimo rapporto con la mia famiglia ospitante e mi è piaciuto scoprire la diversità degli Stati Uniti. È stata un'esperienza unica che non dimenticherò mai".
Squadra Germania, Austria, Svizzera
Ragazza alla pari a Cork, Irlanda e Pisa, Italia
"Ho apprezzato soprattutto lo scambio culturale e l'apprendimento di nuove lingue. Voglio aiutare i giovani a realizzare il loro sogno di vivere all'estero".
Squadra Francia
Ragazza alla pari in Virginia, USA - 12 mesi
"Tutti dovrebbero fare un'esperienza all'estero: ti cambia e ti aiuta a crescere e a maturare. Si creano anche amicizie che si dureranno per tutta la vita!".
Squadra Francia
Ragazza alla pari a Guildford, Inghilterra - 12 mesi
"Questa grande esperienza mi ha insegnato molto sul mondo, ma anche su me stessa; mi ha aiutato a crescere come persona".
Squadra Spagna
"Lavorando come assistente di volo, ho imparato il vero valore dei viaggi. Grazie all'esposizione a nuove culture e impressioni, sono cresciuta personalmente".
Squadra Danimarca, Svezia, Regno Unito
Ragazza alla pari a New York, USA - 12 mesi
"Fare l'au pair è stata la decisione migliore della mia vita. Ho acquisito una seconda famiglia e mi sono fatta degli amici per la vita".