Diventa un au pair in soli 5 passi!
Siamo molto felici di averti accetata nel nostro programma e che tu abbia deciso di diventare un au pair negli Stati Uniti con noi. Affinché tu possa trovare una famiglia ospitante adatta e iniziare la tua avventura il prima possibile, dovresti iniziare subito con la tua candidatura on line. Qui troverai tutte le informazioni e le spiegazioni sul processo di candidatura.
1. Registrati su MyAuPairCare.com
Le nostre famiglie ospitanti scelgono le loro au pair principalmente sulla base del loro profilo online (MyAuPairCare). Qui dovrai mostrare alle famiglie ospitanti quanto ti piacciono i bambini e quanto sei motivata a iniziare il tuo anno alla pari negli Stati Uniti. Mostra chi sei e condividi con loro il tuo entusiasmo per l’inizio di questa avventura!
Registrati e fai il login per creare il tuo profilo e iniziare la tua candidatura. Avendo attivato il profilo, potrai tornare a lavorare sulla tua domanda in qualsiasi momento. Non dimenticare di salvare i tuoi aggiornamenti!
2. Il tuo consenso al trattamento dei dati sensibili
Durante la compilazione della tua candidatura, dobbiamo raccogliere i dati relativi al tuo stato di salute. Per questo abbiamo bisogno del tuo consenso scritto. Compila questo documento e inviacelo. Solo allora potrai iniziare la tua application online.
3. Carica i tuoi documenti
Il programma Au pair è stato creato per dare a giovani di tutto il mondo l'opportunità di vivere per almeno un anno in una famiglia americana e di prendersi cura dei loro figli. Il Dipartimento di Stato americano e il Dipartimento di Sicurezza Nazionale stabiliscono che gli aspiranti au pair devono presentare diversi documenti. La nostra guida alla candidatura ti aiuterà a fare il punto della situazione.
Scarica la nostra guida alla candidatura e inizia a raccogliere i tuoi documenti mentre lavori al tuo profilo online. Quanto prima verranno caricati i documenti, tanto più velocemente potremo procedere con la tua candidatura.
4. Contattaci entro la scadenza concordata
Per essere certi di poter partire alla data di inizio desiderata, è necessario completare la propria candidatura entro la data di scadenza concordata. Ti invitiamo a contattarci non appena avrai completato il tuo profilo, in modo da poter discutere i dati inseriti online.
5. Il colloquio personale e il contatto con le nostre famiglie ospitanti
Non appena avremo ricevuto la tua candidatura completa, ti inviteremo a un colloquio personale e controlleremo le tue referenze. Poi potrai inviare la tua candidatura cliccando sul pulsante "Invia" della domanda principale. Inoltreremo quindi la tua candidatura ai nostri colleghi negli Stati Uniti. Lì la tua candidatura sarà attivata per le nostre famiglie ospitanti dopo essere stata nuovamente esaminata. Da questo momento in poi, le famiglie interessate potranno contattarti.
Siamo qui per sostenerti!
Ti auguriamo un grande successo con la tua candidatura! Il nostro team sarà lieto di guidarti in ogni fase del processo. Se ti trovi in difficoltà o hai altre domande, non esitare a contattarci.